Sarà Fabrizio Moro a calcare il palco di Piazza Vittorio Emanuele II, mercoledì 15 luglio alle ore 21.30 sempre con ingresso libero.
Il cantautore, tra i più intensi della musica italiana, scrive di persone vere, di strade, di rabbia e di riscatto e tutto questo lo troviamo nelle sue canzoni come “Pensa”, “Non mi avete fatto niente” o “Portami via”.
Non ci resta che attendere per assistere al suo “Non ho paura di niente live 2026”.
Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti
da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:
Iscriviti alla nostra pagina Facebook
e al nostro Gruppo pubblico di Facebook
al nostro account di Instagram
Redazione di Vercelli



















