VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

VARALLO - 50^ EDIZIONE DI ALPÀA - Fabrizio Moro ritorna alla kermesse

Grande attesa per il cantautore

PiemonteOggi, Provincia di Vercelli, Regione Piemonte, Valsesia e Valsessera

Sarà Fabrizio Moro a calcare il palco di Piazza Vittorio Emanuele II, mercoledì 15 luglio alle ore 21.30 sempre con ingresso libero.

Il cantautore, tra i più intensi della musica italiana, scrive di persone vere, di strade, di rabbia e di riscatto e tutto questo lo troviamo nelle sue canzoni come “Pensa”, “Non mi avete fatto niente” o “Portami via”.

Non  ci resta che attendere per assistere al suo  “Non ho paura di niente live 2026”.

Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti

da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:

Iscriviti alla nostra pagina Facebook

e al nostro Gruppo pubblico di Facebook

al nostro account di Instagram

al nostro canale di Whatsapp

al nostro canale Telegram

Redazione di Vercelli

Posted in Eventi e Fiere