Presso la palestra comunale, si è svolta sabato 13 dicembre, la Cena di Natale a cura della Pro Loco mottese.
L’evento, che ha visto la partecipazione di numerosi commensali, è stato allietato anche da una simpatica tombolata con ricchi premi, molto apprezzata da grandi e bambini.
Il Sindaco Emauela Quirci commenta dicendo che è stata una bellissima serata dove le associazioni del paese hanno collaborato in modo esemplare.
“Tutto è stato curato con grande attenzione: l’allestimento dei tavoli, le decorazioni, il servizio e il menù, veramente buonissimo. Ringrazio Mariella Perucca e tutta la Pro Loco, Edoardo Benzoni, Presidente del Comitato di San Giovanni che ha organizzato la tombolata e ha allestito la palestra con schermi e video che rallegravano la serata. Ringrazio Mario Crevola e Daniele Romano per la collaborazione con il Comitato. Un ringraziamento particolare a “Riso Lampo”e all’azienda Rovere che hanno offerto alcuni dei premi per la tombolata. Grazie anche ai nostri ragazzi della Protezione Civile, presenti alla serata. L’occasione è stata anche quella di presentare in anteprima il dolce di Motta. Ricordo che l’iniziativa era stata lanciata dal Comitato di San Giovanni durante le feste estive per cercare qualcuno che avesse memoria di qualche dolce tipico del paese, magari realizzato dai loro nonni. E’ nato così il Ciuculatun” , che è stato preparato da Tita Puccio in collaborazione con il Comitato di Dan Giovanni. Durante la cena di Natale è stato regalato a tutti i presenti”.
Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti
da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:
Iscriviti alla nostra pagina Facebook
e al nostro Gruppo pubblico di Facebook
al nostro account di Instagram
Redazione di Vercelli

















