Despar apre a Vercelli nella Galleria Viotti di Via Dante.
L’iniziativa è della giovane, ma già affermata imprenditrice Francesca Bresciani, che coordina altri 7 punti vendita:

«L’apertura del Despar di Vercelli rappresenta per noi un momento di grande soddisfazione – dichiara Francesca Bresciani, titolare del nuovo punto vendita e imprenditrice attiva sul territorio con altri sette punti vendita Despar nelle province di Biella, Vercelli e Torino. – La partecipazione così numerosa di clienti e istituzioni ci conferma quanto questo progetto fosse atteso dalla città. Crediamo fortemente in Vercelli e nel suo potenziale: abbiamo voluto realizzare un supermercato capace di valorizzare il territorio, offrendo qualità, convenienza e un servizio attento alle persone. Continueremo a investire in queste province con responsabilità e visione di lungo periodo».
La possiamo ascoltare anche nel nostro video che volentieri abbiamo messo a repertorio nei locali molto curati, moderni ed accoglienti.

Locali rinnovati per un’offerta commerciale che colma un vuoto in un quadrante della città densamente popolato, soprattutto da una popolazione sempre più anziana (ma sono tanti anche i lavoratori degli Uffici ed esercizi commerciali: lo share si estende fino all’Università nella sede dell’ex San Giuseppe).
Non va poi dimenticato che il nuovo supermercato occupa una decina di Dipendenti: alcuni dei quali provenienti dagli altri centri, per trasmettere esperienza, ma altri sono nuove assunzioni.
Una saracinesca che si alza è sempre un bel segnale per tutti.
In bocca al lupo.














