VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

SANTHIÀ - Un aiuto a “Amos Più” grazie al Banco di Beneficenza

Il ricavato sarà destinato all'acquisto di un nuovo apparecchio per ecografie tecnologicamente avanzato

Santhiatese e Cavaglià

Amos Più – Obiettivo Salute ETS realtà fondamentale per il territorio, offre assistenza sanitaria a chi si trova in condizioni di fragilità economica e sociale; oltre ai trasporti, Amos Più ha scelto di investire anche in attrezzature mediche, con l’obiettivo di rispondere ai bisogni più immediati delle persone.

Tutto questo è reso possibile specialmente grazie alle offerte, da qui l’invito a fermarsi al Banco di beneficenza che, questo dicembre,  Amos Più ha allestito a Santhià, in Corso Nuova Italia 182 (una sede diversa rispetto all’anno scorso).

Il banco, aperto dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19 sia nei giorni feriali che festivi fino al 24 dicembre, è particolarmente ricco di oggetti e manufatti preparati da un gruppo di volontarie che si dedicano alla loro preparazione ed esposizione.

Il banco di beneficenza è una tradizione attiva fin dalla costituzione di Amos Più (già da prima che diventasse Fondazione) portata avanti per raccogliere fondi.

Quest’anno tutto il ricavato sarà destinato per l’acquisto di un nuovo apparecchio per ecografie tecnologicamente avanzato.

Come dice il presidente Renzo Manuello: “Il vero motore della Fondazione è sempre stato il cuore di chi dona il proprio tempo e le proprie energie. È grazie a loro che Amos Più continua a camminare sulla strada tracciata da Luigina Rollino, guardando avanti senza mai dimenticare le sue radici”.

Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti

da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:

Iscriviti alla nostra pagina Facebook

e al nostro Gruppo pubblico di Facebook

al nostro account di Instagram

al nostro canale di Whatsapp

al nostro canale Telegram

Redazione di Vercelli

Posted in Società e Costume