VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli
Provincia di Vercelli, Valsesia e Valsessera, Vercelli Città
Oggi, 5 dicembre

VERCELLI E BORGOSESIA - Un click, due alberi, un’unica connessione luminosa: accesi in contemporanea gli alberi di Natale negli ospedali Sant'Andrea e Santi Pietro e Paolo - 

Il Direttore Generale Marco Ricci e quello Sanitario Tiziana Ferraris, per un piccolo, ma importante segno di unità della Sanità vercellese e valsesiana

Un click, due alberi, un’unica connessione luminosa. Questa mattina, 5 dicembre, l’accensione in contemporanea degli alberi di Natale che illumineranno gli atrii degli ospedali di Vercelli e di Borgosesia per tutte le festività.

Al Santi Pietro e Paolo era presente la Direttrice sanitaria Tiziana Ferraris e il Direttore di presidio Federico Scienza, mentre al Sant’Andrea sono intervenuti il Direttore generale Marco Ricci e il Direttore amministrativo Giuseppe di Bartolo.

“Un’iniziativa – commenta il Direttore generale Marco Ricci – con cui abbiamo voluto creare una connessione simbolica tra i due nostro ospedali e che anticipa il clima natalizio che si potrà respirare con i concerti del pianista Davide Cava, che per 10 mattine, dal 15 al 24 dicembre, riempirà di musica l’atrio dell’Ospedale S.Andrea”.

I due alberi sono stati acquistati anche con il contributo del Cral aziendale, presieduto da Marco Aimo.