VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

GUARDIA DI FINANZA BIELLA - Il Comandante Regionale Piemonte-Valle d’Aosta Generale di Divisione Giovanni Avitabile  in visita al Comando Provinciale

Il Comandante ha espresso il proprio plauso per l’impegno e la professionalità dimostrati quotidianamente

BiellaOggi

Nella mattinata di martedì 11 novembre 2025, il Comandante Regionale Piemonte – Valle d’Aosta della Guardia di Finanza – Generale di Divisione Giovanni Avitabile – si è recato in visita al Comando Provinciale Biella, presso la caserma “Finanziere Rinaldo Mussini M.A.V.M.”.

Accolto dal Comandante Provinciale, Colonnello Stefano Lampone, il Comandante Regionale ha incontrato una rappresentanza dei militari di ogni ruolo e grado in forza al Comando Provinciale ed ai Reparti dipendenti, i Comandanti del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria e del Gruppo Biella, i delegati delle associazioni professionali tra militari a carattere sindacale, nonché una delegazione del personale in congedo appartenente alla locale Sezione dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia (A.N.F.I.).

Il Col. Lampone, nel corso di un apposito briefing, ha illustrato al Gen. Avitabile, vertice regionale del Corpo, i tratti salienti dell’operatività dei Reparti biellesi, ponendo l’accento sulle progettualità in corso e sulle attività messe in campo per garantire l’esercizio di un sempre più efficace ed efficiente presidio di legalità economico finanziaria nella provincia.

Il Comandante Regionale, nell’esprimere il proprio apprezzamento, non solo per i risultati finora conseguiti e per le solide proiezioni operative, ma anche per le importanti iniziative volte a migliorare il benessere del personale in servizio ed in congedo, ha espresso il proprio plauso per l’impegno e la professionalità dimostrati, quotidianamente, dalle donne e dagli uomini della Guardia di Finanza di Biella.

Per restare sempre aggiornato sui contenuti offerti

da VercelliOggi.it aderisci ai nostri Canali Social:

Iscriviti alla nostra pagina Facebook

e al nostro Gruppo pubblico di Facebook

al nostro account di Instagram

al nostro canale di Whatsapp

al nostro canale Telegram

 

Redazione di Vercelli

Posted in Cronaca