VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli
Provincia di Vercelli, Regione Piemonte
L'annuncio oggi, 10 agosto

VERCELLI - Muore Mario Ferraris - Il mondo delle imprese commerciali e dei Consulenti del Lavoro in lutto - Così lo ricorda l'Associazione Commercianti

Professionalità, correttezza, umanità sono stati i suoi tratti distintitivi

Si è spento nelle scorse ore il Rag. Mario Ferraris, Consulente del Lavoro di rara competenza, per anni impegnato nell’attività di consulenza presso l’Associazione Commercianti di Vercelli e Biella.

L’Associazione di Categoria è la prima a darne l’annuncio, stamane, 10 agosto, con un ricordo grato:

“Con profonda commozione partecipiamo alla scomparsa del Rag. Mario Ferraris, storico Consulente del lavoro di Ascom Confcommercio Vercelli e figura di riferimento per oltre 45 anni in ambito professionale nelle province di Vercelli e Biella.

Il Rag. Ferraris, Consulente del lavoro dal 1978 con l’apertura del Suo Studio, dal 1986 fino al termine dell’attività professionale ha collaborato con l’Associazione, diventando il riferimento per la Consulenza del lavoro per le aziende associate.

La sua competenza ha giocato un ruolo fondamentale nella crescita di Ascom avvenuta nel corso degli anni, sia attraverso la propria attività professionale sia attraverso l’azione di guida verso i collaboratori più giovani, verso i quali è sempre stato un punto di riferimento.

Professionalità, correttezza, umanità sono stati i tratti distintitivi che lo hanno portato a riscontrare la profonda stima dei collaboratori, dei clienti e di tante figure istituzionali con cui ha interagito negli anni, e a ricoprire ruoli di prestigio nell’ambito del Consiglio Provinciale dei Consulenti del Lavoro e dei Comitati Provinciali INPS, INAIL ed INL”.

Posted in Cronaca