VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
mercoledì 27 gennaio 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




29/10/2013 - Vercelli - Politica

VERCELLI- Tiramani (LNP): “Ora è possibile comprare i biglietti della Novara-Varallo on line sul sito Trenitalia e sugli orari attendiamo che Trenitalia applichi le modifiche richieste”

Sul sito di Trenitalia è ora possibile prenotare direttamente i viaggi anche per le stazioni di tutta la tratta Novara – Varallo, collegamento sperimentale ferroviario per il quale l’Assessorato ha inviato formale richiesta alla stessa Trenitalia




VERCELLI- Tiramani (LNP): “Ora è possibile comprare i biglietti della Novara-Varallo on line sul sito Trenitalia e sugli orari attendiamo che Trenitalia applichi le modifiche richieste”
Stazione di Varallo Sesia

Sul sito di Trenitalia è ora possibile prenotare direttamente i viaggi anche per le stazioni di tutta la tratta Novara – Varallo, collegamento sperimentale ferroviario per il quale l’Assessorato ha inviato formale richiesta alla stessa Trenitalia affinché gli orari vengano adeguati alle richieste dei Comuni. Lo ha spiegato oggi il Consigliere regionale della Lega Nord Paolo Tiramani, che aveva presentato un’interpellanza sulle due questioni, aggiungendo che ora, sulla questione orari, è necessaria una risposta di Trenitalia che faccia ciò che gli è stato richiesto.



“Ringrazio l’Assessorato per l’impegno sulla questione del sito di Trenitalia – ha detto Tiramani –. Nella risposta che ho ricevuto si legge che è stata aggiornata, su precisa richiesta della Regione, la banca dati di Trenitalia permettendo la prenotazione on line anche per i biglietti della Novara Varallo. Sulla questione degli orari dei treni noi abbiamo fatto tutto il possibile, l’Assessorato ha anche inviato una richiesta formale di modifica degli orari in relazione alle esigenze manifestate dai Comuni, ora sta al gestore rispondere applicando le modifiche che gli sono state richieste. Tutto ciò per arrivare a un servizio più puntuale per i cittadini che in futuro potrà anche essere implementato”.  

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it