VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
mercoledì 28 ottobre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




31/08/2014 - Torino - Cronaca

TORINO - Fratelli di mezza età vendevano alcolici allo Stadio - Nella partita di Coopa Europa del Torino e nonostante le loro molte "primavere" non davano il buon esempio

Nella medesima occasione veniva denunciato anche P.M., torinese di 38 anni, responsabile di aver acceso un fumogeno nel settore della curva sud durante lo svolgimento dell’incontro presso lo stadio Olimpico.






TORINO  - Fratelli di mezza età vendevano alcolici allo Stadio - Nella partita di Coopa Europa del Torino e nonostante le loro molte "primavere" non davano il buon esempio

Torino, 30 agosto 2014 -  I Carabinieri del Nucleo Operativo di Torino Mirafiori, in occasione della partita di calcio valevole per la Coppa Europa disputata a Torino il 28 agosto scorso tra la formazione del Torino F.C. e RNK Spalato, hanno denunciato M.C. e M.M., fratello e sorella di 60 e 52 anni, che incuranti della vigente ordinanza del Prefetto di Torino, vendevano alcolici nei pressi dello stadio. Ai due sono state sequestrate 436 bottiglie di birra e liquori vari.

Nella medesima occasione veniva denunciato anche P.M., torinese di 38 anni, responsabile di aver acceso un fumogeno nel settore della curva sud durante lo svolgimento dell’incontro presso lo stadio Olimpico.

 ***

Se ti piace VercelliOggi.it con il network PiemonteOggi.it seguici anche su Facebook.

Clicca “mi piace” sulla nostra fan page: https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl

e offrici la Tua amicizia sulla pagina dei nostri Redattori: https://www.facebook.com/vercellioggi . Dialogheremo meglio e più tempestivamente; potremo ricevere le Tue osservazioni su ciò che scriviamo e pubblichiamo: è una cosa che ci aiuta molto a migliorare ancora la qualità del nostro servizio.

Per tenerci sempre in contatto, possiamo scambiarci opinioni nel nostro Gruppo Aperto, che è la grande “piazza” di Vercelli e provincia dove tutti possono incontrarsi per parlare dei momenti importanti della vita di ciascuno: lavoro, famiglia, sport, cultura, religione, tempo libero, politica.

Ecco dove siamo: https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/

Ti aspettiamo e ricorda:

“mi piace” su            https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl

Amicizia su               https://www.facebook.com/vercellioggi

Gruppo aperto su     https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/ .

***

 

 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it