La Signora Margherita Barbero ha compiuto 100 anni
Martedì pomeriggio 27 ottobre la Don Dattrino Spa di Saluggia, la Società che vede come partner da un lato l'Amministrazione Comunale e dall'altro la Congregazione religiosa delle Suore di Maria Consolatrice, ha ospitato un compleanno speciale.
La signora Margherita Barbero, ospite da alcuni anni della struttura residenziale per anziani saluggese, ha festeggiato i 100 anni di vita.
Alla presenza di Don Aldo Momo e di Suor Carla, nonna Margherita Barbero, originaria di Verolengo (TO), ha ricevuto dall’Amministrazione Comunale, rappresentata dal Sindaco Marco Pasteris e dall’Assessore alle Politiche Sociali Paola Leone, un omaggio floreale ed una pergamena in ricordo di questo evento.
Quindi è stata festeggiata dalla musica suonata da alcuni elementi della Banda Musicale Don Bosco di Saluggia che hanno allietato, a suon di musica, il rinfresco al quale hanno partecipato tutti gli ospiti della struttura residenziale saluggese.