VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
mercoledì 28 ottobre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




13/08/2014 - Cuneo - Cronaca

NEOPATENTATO GUIDA LA TWINGO DI UN’AMICA - Sbanda e finisce contro la rotonda - Scappa, ma i Vigili Urbani di Bra lo rintracciano: l’auto era priva di assicurazione

La patente che aveva appena preso gli è stata ritirata






NEOPATENTATO GUIDA LA TWINGO DI UN’AMICA - Sbanda e finisce contro la rotonda - Scappa, ma i Vigili Urbani di Bra lo rintracciano: l’auto era priva di assicurazione

Esce di strada e fugge: patente ritirata e sequestro dell'auto a Bra

Un giovane neopatentato ha perso il controllo dell'auto in via Brizio

Esce di strada con l'auto e poi, constatando il danno procurato, si allontana.

E' successo a Bra dove un giovane stava circolando a bordo di una Renault Twingo di una conoscente, quando è andato a sbattere contro le barriere che proteggono i pedoni nei pressi della rotatoria di via Edoardo Brizio.

Dopo il violento urto è sceso per constatare quanto accaduto ma, per evitare sanzioni, è salito a bordo dell'auto fuggendo.

Un passante che ha assistito alla scena ha annotato la targa del veicolo e ha contattato la centrale operativa della polizia municipale di Bra,  che aveva già inviato sul posto la pattuglia di pronto intervento.

La centrale di via Moffa di Lisio, grazie alla targa fornita dal testimone, è riuscita a risalire al nominativo del proprietario del veicolo, dirottando gli agenti della pattuglia presso un'abitazione del quartiere Bescurone dove, nel frattempo, il veicolo stava rientrando.

Dal controllo dei documenti emergeva che l' auto era senza assicurazione da sei mesi e non era stata sottopostaalla revisione, due violazioni immediatamente contestate sia al conducente sia alla proprietaria.

Il giovane che si trovava alla guida, M.V., neopatentato, veniva poi sanzionato per essere fuggito dal luogo dell'incidente: per lui una pesante contravvenzione e il ritiro della patente. Il veicolo è stato posto sotto sequestro amministrativo.

***

Se ti piace VercelliOggi.it con il network PiemonteOggi.it seguici anche su Facebook.

Clicca “mi piace” sulla nostra fan page: https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl

e offrici la Tua amicizia sulla pagina dei nostri Redattori: https://www.facebook.com/vercellioggi . Dialogheremo meglio e più tempestivamente; potremo ricevere le Tue osservazioni su ciò che scriviamo e pubblichiamo: è una cosa che ci aiuta molto a migliorare ancora la qualità del nostro servizio.

Per tenerci sempre in contatto, possiamo scambiarci opinioni nel nostro Gruppo Aperto, che è la grande “piazza” di Vercelli e provincia dove tutti possono incontrarsi per parlare dei momenti importanti della vita di ciascuno: lavoro, famiglia, sport, cultura, religione, tempo libero, politica.

Ecco dove siamo: https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/

Ti aspettiamo e ricorda:

“mi piace” su            https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl

Amicizia su               https://www.facebook.com/vercellioggi

Gruppo aperto su     https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/ .

***

 

 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it