VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 19 gennaio 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




30/10/2020 - Saluggia e Livorno - Salute & Persona

MONCRIVELLO – Saranno attivvati 20 posti letto dedicati a pazienti Covid presso il centro di recupero e riabilitazione funzionale “Mons. Luigi Novarese”

Con l'apertura del reparto di Moncrivello sale a 114 il numero dei posti letto ospedalieri Covid in provincia di Vercelli




MONCRIVELLO – Saranno attivvati 20 posti letto dedicati a pazienti Covid presso il centro di recupero e riabilitazione funzionale  “Mons. Luigi Novarese”

Da lunedì 2 novembre saranno attivati 20 posti letto dedicati a pazienti covid presso il centro di recupero e riabilitazione funzionale “Mons. Luigi Novarese” di Moncrivello. Qui saranno ricoverati i pazienti covid più stabili.  

Come già avvenuto ad aprile scorso l’Associazione dei Silenziosi Operai della Croce ha scelto di supportare l’Asl di Vercelli  per fronteggiare questa seconda ondata di coronavirus.   

È un aiuto importante – ha sottolineato il Direttore Generale dell’Asl di Vercelli Angelo Pennache ci consente di alleggerire un po’ il carico presente sui nostri ospedali e sulle altre realtà sanitarie vicine. Ringrazio tutta la la Direzione del Centro, il dott. Josè Parrella, assistente di Direzione Generale, e il Direttore Sanitario la dott.ssa Pierangela Cavallino per la collaborazione. In questo momento le sinergie sono fondamentali; solo facendo squadra potremo trovare soluzioni e alternative per riuscire a gestire al meglio le risorse disponibili”.   

Con l'apertura del reparto di Moncrivello sale a 114 il numero dei posti letto ospedalieri Covid in provincia di Vercelli, di cui 44 al santi Pietro e Paolo di  Borgosesia, 50 (di cui 10 di terapia intensiva) al S. Andrea di Vercelli e 20 a Moncrivello.   

Redazione di Vercelli

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it