VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
mercoledì 25 novembre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




01/09/2014 - Saluggia e Livorno - Sport

LIVORNO FERRARIS - Tennis, "10° Memorial Alberto Terzago", Luca Grimaldi e Osvaldo Bosello si aggiudicano l’ambito trofeo

La coppia ha vinto dopo un incertissimo match nella finale.




LIVORNO FERRARIS - Tennis, "10° Memorial Alberto Terzago", Luca Grimaldi e Osvaldo Bosello si aggiudicano l’ambito trofeo
La foto con i finalisti

(r.m.) - E' ormai un'appuntamento fisso del tennis livornese, quest'anno è giunto alla decima edizione, il "Memorial Alberto Terzago", dedicato ad uno dei fondatori del Tennis Club livornese.



Quest'anno, pur tra mille difficoltà superate alla grandissima dagli organizzatori del Tennis Club di Livorno Ferraris, si è riusciti a vedere in campo i soci del club in un torneo che è andato avanti per parecchi giorni.

Il match di esibizione del doppio femminile è stata vinto dalla giovanissima coppia composta da Dana Montivero e Federica Bosellosu Sara Boselloe Patrizia Zanetti con un 6-2 7-5 in due set molto più combattuti di quanto non dica il risultato.
Per la finale maschile, in campo sono scese le coppie composte da Luca Grimaldi e Osvaldo Bosello e contro Stefano Corgnati (il Sindaco!) e il giovanissimo RiccardoBotteon, con la vittoria, nonostante i due punti di handicap, dalla coppia Bosello Grimaldi con il punteggio di 3-6, 6-4, 18-16. Luca Grimaldi si conferma l'uomo da battere con la quarta vittoria del memorial!
Un ringraziamento particolare la famiglia Terzagolo vuole fare all'Amministrazione Comunale per i due trofei e per la partecipazione sportiva del Sindaco Stefano Corgnati e del Vice Sindaco Franco Sandra che ogni anno partecipano con grande entusiasmo, al Tennis Club per l'organizzazione ed anche al pubblico, quest'anno particolarmente numeroso.


***


Se ti piace VercelliOggi.it seguici anche su Facebook.


Clicca “mi piace” sulla nostra fan page:https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl


e offrici la Tua amicizia sulla pagina dei nostri Redattori:


https://www.facebook.com/vercellioggi dialogheremo meglio e più tempestivamente; potremo ricevere le Tue osservazioni su ciò che scriviamo e pubblichiamo: è una cosa che ci aiuta molto a migliorare ancora la qualità del nostro servizio.


Per tenerci sempre in contatto, possiamo scambiarci opinioni nel nostro Gruppo Aperto, che è la grande “piazza” di Vercelli e provincia dove tutti possono incontrarsi per parlare dei momenti importanti della vita di ciascuno: lavoro, famiglia, sport, cultura, tempo libero, politica.


Ecco dove siamo: https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/


Ti aspettiamo e ricorda:


“mi piace” su https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl


Amicizia su https://www.facebook.com/vercellioggi


Piazza con https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/ .



***


Le coppie finaliste del doppio maschile Grimaldi - Bosello e Corgnati - Botteon
Le coppie finaliste del doppio maschile Grimaldi - Bosello e Corgnati - Botteon
Le coppie del doppio femminile
Le coppie del doppio femminile


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it