VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 19 gennaio 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




03/10/2019 - Saluggia e Livorno - Società e Costume

LIVORNO FERRARIS - Nuovo direttivo del circolo scacchistico "Paul Morphy Chess Club" e corso di scacchi per principianti

Riconfermato Mambrin presidente, dall'8 ottobre Corso di Scacchi per principianti




LIVORNO FERRARIS - Nuovo direttivo del circolo scacchistico "Paul Morphy Chess Club" e corso di scacchi per principianti
Una foto dell'ultimo Torneo di San Lorenzo, in occasione della Patronale

(r.m.) - Nell'ultima riunione dei soci del circolo livornese è stato rinnovato il direttivo. Presidente è stato confermato Sandro Mambrin, Vice Presidente Gianni Zannoni, Segretario Fabio Merlo, Tesoriere Valentina Taulino, Consiglieri Francesco Baderna, Antonella Battiston, Simone Di Marco, Marino Gosto, Drago Krizanovic, Stefano Portalupi e Ilaria Rey.

Dopo l'elezione del direttivo e l'approvazione del bilancio, si è passati alla pianificazione dei prossimi avvenimenti.

Martedì 8 ottobre si inizierà con il Corso di Scacchi per principianti, come sempre gratuito e aperto a tutti. Quest'anno sarà più ricco di materiale didattico e di contributi video e digitali. A breve la Terza Edizione del Torneo Open, cinque minuti con tempo di gioco 80 minuti più 15 secondi di incremento a mossa. Si tornerà anche a fare il corso nelle scuole elementari e medie, mentre si sta lavorando per allargare il progetto ad altre scuole.

" Si è inoltre valutato come migliorare la sede - ci dice il Presidente Mambrin -  ci sono dei progetti in corso e si spera in tempi brevi di poter annunciare le novità, Il Circolo si prefigge di essere un punto di incontro per tutti coloro che si avvicinano a questo mondo. Un ringraziamento doveroso va ai componenti del primo direttivo  del circolo, che hanno permesso la sua nascita ed un in bocca al lupo per il nuovo direttivo che ringrazio per la disponibilità e l'impegno che metteranno nei prossimi due anni. Vi aspettiamo al circolo, ad iniziare dal prossimo corso per principianti"

Per maggiori informazioni sulle attività del circolo consultare la pagine Facebook  " Paul Morphy Chess Club Livorno Ferraris" o contattare il 340 7871528. 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it