VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 26 gennaio 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




21/03/2014 - Saluggia e Livorno - Società e Costume

LIVORNO FERRARIS - Nuovo Direttivo della Pro Loco, Emma Gulmini è il nuovo Presidente

Emma è il primo Presidente donna dell’Associazione, che organizza i principali eventi del paese.




LIVORNO FERRARIS - Nuovo Direttivo della Pro Loco, Emma Gulmini è il nuovo Presidente
La foto di gruppo del Direttivo Pro Loco

(r.m.) - Domenica 9 marzo la Pro Loco di Livorno Ferraris ha indetto l’assemblea dei soci per l’elezione del Consiglio direttivo 2014/2017. Martedì 11 marzo è stata convocata la riunione con la votazione che ha portato alla definizione della composizione del Consiglio composto da Emma Gulmini, Elisa Brescianini, Ivan Decaroli, Marina Dujo, Isidoro Finotti, Elena Furini (la più votata), Paola Ghilardelli, Marco Ghilardelli, Liliana Ghisio, Carlo Giovannini, Flavio Giuliano, Giorgia Giuliano, Gianni Mocca, Giuseppe Russello, Gioacchino Siclari, Antonella Strambio e Luigi Ventura.  Presidente è stata nominata Emma Gulmini, 34 anni, di origini biellesi, bancaria, mamma di due bambini: Mattia ed Alice, che vive a Livorno Ferraris da quando si è sposata con un livornese. E' stata la Lòla del Carnevale insieme al marito Flavio nel 2007 ed anche componente della Compagnia del Teatro Instabile Clementina Ronsecco. Vicepresidenti sono Flavio Giuliano e Ivan Decaroli, Segretario Elena Furini, Tesoriere Paola Ghilardelli con l’affiancamento di Antonella Strambio. Inoltre il 18 marzo il direttivo ha definito il programma dell’associazione, puntando sulla collaborazione con i cosiddetti “Soci attivi”, che si sono resi disponibili a collaborare ed ha approvato i primi gruppi di lavoro. In particolare, il Gruppo cultura, la cui referente per il Direttivo Pro Loco è Elena Furini, che sarà supportato dal Socio Mario Donato, che è stato Presidente dell’associazione per due mandati consecutivi ed è motore di molte attività livornesi, il quale ha accettato volentieri. Prossimamente verranno definiti altri gruppi di lavoro e si definiranno gli incarichi di altri Responsabili che all’interno del Direttivo dovanno occuparsi di importanti mansioni in qualità di referenti di altri collaboratori tra i “Soci attivi”. Emma Gulmini è il primo presidente donna della Pro Loco di Livorno Ferraris ed auspica che quello iniziato sia un triennio di collaborazione e crescita a beneficio del paese e si augura profonda collaborazione tra i componenti dell’associazione, il Comune e tutte le Associazioni e Gruppi Livornesi con il fine di realizzare insieme progetti ed iniziative

 


***


Se ti piace VercelliOggi.it seguici anche su Facebook.


Clicca “mi piace” sulla nostra fan page: https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl


e offrici la Tua amicizia sulla pagina dei nostri Redattori:


https://www.facebook.com/vercellioggi dialogheremo meglio e più tempestivamente; potremo ricevere le Tue osservazioni su ciò che scriviamo e pubblichiamo: è una cosa che ci aiuta molto a migliorare ancora la qualità del nostro servizio.


Per tenerci sempre in contatto, possiamo scambiarci opinioni nel nostro Gruppo Aperto, che è la grande “piazza” di Vercelli e provincia dove tutti possono incontrarsi per parlare dei momenti importanti della vita di ciascuno: lavoro, famiglia, sport, cultura, tempo libero, politica.


Ecco dove siamo: https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/


Ti aspettiamo e ricorda:


“mi piace” su https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl

Amicizia su https://www.facebook.com/vercellioggi
NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it