VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
sabato 23 gennaio 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




16/07/2014 - Saluggia e Livorno - Enti Locali

LIVORNO FERRARIS - Il Sindaco Stefano Corgnati eletto rappresentante dell’ ATO4 alla "Conferenza dell’ Autorità d’ Ambito n. 2 Biellese, Vercellese e Casalese"

Il Sindaco livornese sarà il rappresentante dell’area in seno alla Conferenza.




LIVORNO FERRARIS - Il Sindaco Stefano Corgnati eletto rappresentante dell’ ATO4 alla "Conferenza dell’ Autorità d’ Ambito n. 2 Biellese, Vercellese e Casalese"
Il Sindaco Stefano Corgnati

(r.m.) - Martedì 15 luglio si è tenuta a Crescentino la riunione tra i Sindaci dei Comuni di Crescentino, Lamporo, Saluggia, Livorno Ferraris e Bianzé per l’elezione del rappresentante dell’Area Territoriale Omogenea (ATO) “Vercellese 4” alla Conferenza dell’Autorità d’Ambito n°2 “Biellese, Vercellese e Casalese”. L’Autorità d’Ambito rappresenta l’ente organizzatore, pianificatore e gestore del servizio idrico integrato sul scala territoriale. La riunione, presieduta dal Sindaco di Crescentino Fabrizio Greppi e verbalizzata dal Direttore d’Autorità d’Ambito n° 2 dott. Carlo Robutti, ha visto per l’incarico una convergenza sul nome del Sindaco di Livorno Ferraris, Stefano Corgnati,  che dopo una fattiva discussione è stato eletto all’unanimità da parte dei Sindaci dell’ATO 4. “Ringrazio i colleghi Sindaci per la fiducia accordatami - ha  detto Corgnati - cercherò di rappresentare al meglio le posizioni di questa nostra importante area rispetto ad un servizio la cui gestione diventerà sempre più vitale per il territorio. Anche dal punto di vista personale e professionale, ritengo questo incarico una importante opportunità di crescita. L’attività si focalizza su tematiche affini al mia formazione culturale: da un lato spero di poter fornire un contributo efficacie su temi oggetto di discussione, dall’altro sarà l’occasione di esplorare specificità tecnico-gestionali nuove e di certo arricchenti”.



***


Se ti piace VercelliOggi.it seguici anche su Facebook.


Clicca “mi piace” sulla nostra fan page: https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl


e offrici la Tua amicizia sulla pagina dei nostri Redattori:


https://www.facebook.com/vercellioggi dialogheremo meglio e più tempestivamente; potremo ricevere le Tue osservazioni su ciò che scriviamo e pubblichiamo: è una cosa che ci aiuta molto a migliorare ancora la qualità del nostro servizio.


Per tenerci sempre in contatto, possiamo scambiarci opinioni nel nostro Gruppo Aperto, che è la grande “piazza” di Vercelli e provincia dove tutti possono incontrarsi per parlare dei momenti importanti della vita di ciascuno: lavoro, famiglia, sport, cultura, tempo libero, politica.


Ecco dove siamo: https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/


Ti aspettiamo e ricorda:


“mi piace” su https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl


Amicizia su https://www.facebook.com/vercellioggi


Piazza con https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/ .


***


 


 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it