VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
venerdì 27 novembre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




04/09/2014 - Saluggia e Livorno - Società e Costume

LIVORNO FERRARIS - Il 21 settembre "Air show" con le Frecce Tricolori a Bardolino con la sezione dell’ Associazione Arma Aeronautica

L’annuale appuntamento che richiama appassionati da tutta Italia.




LIVORNO FERRARIS - Il 21 settembre "Air show" con le Frecce Tricolori a Bardolino con la sezione dell’ Associazione Arma Aeronautica
Le Frecce Tricolori

(r.m.) - E' sempre un appuntamento atteso e che vede la partecipazione di migliaia di persone provenienti da tutta Italia. Il 21 settembre si terrà a Bardolino "Air Show" con la pattuglia acrobatica nazionale, le mitiche ed ammiratissime "Frecce tricolori". La sezione livornese dell'Associazione Arma Aeronautica "Ge. Sq. Aerea Mario Bernasconi" organizza un pullman per l'avvenimento.

Il programma prevede la partenza alle ore 7,30 da Via Martiri della Libertà di fronte alle scuole, si prevede l'arrivo a bardolino in tarda mattinata, in tempo per un giro per la città, alle ore 12 pranzo. Alle ore 14 prenderà inizio l'Air Show ed alle 16 si esibiranno le "Frecce Tricolori", al termine il ritorno in paese.


Il costo della gita, che comprende il pullman e il pranzo è di 50 euro, per i bambini fino a dieci anni è di 40 euro,mentre per coloro che non volessero pranzare il costo è di 25 euro. Al momento della prenotazione bisogna comunicare se si intende pranzare o meno ed anche se qualcuno non mangia ilpesce qualora ci fossero delle portate di questo tipo.


Il costo della prenotazione è di 25 euro, questa può essere effettuata presso la Cartolibreria Gardadi Viale IV Novembre e presso la Merceria Franca e Silvia di Via Martiri della Libertà, per tutte le ulteriori informazioni chiamare ad ore pasti al 340 9750743.



***


Se ti piace VercelliOggi.it seguici anche su Facebook.


Clicca “mi piace” sulla nostra fan page:https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl


e offrici la Tua amicizia sulla pagina dei nostri Redattori:


https://www.facebook.com/vercellioggi dialogheremo meglio e più tempestivamente; potremo ricevere le Tue osservazioni su ciò che scriviamo e pubblichiamo: è una cosa che ci aiuta molto a migliorare ancora la qualità del nostro servizio.


Per tenerci sempre in contatto, possiamo scambiarci opinioni nel nostro Gruppo Aperto, che è la grande “piazza” di Vercelli e provincia dove tutti possono incontrarsi per parlare dei momenti importanti della vita di ciascuno: lavoro, famiglia, sport, cultura, tempo libero, politica.


Ecco dove siamo: https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/


Ti aspettiamo e ricorda:


“mi piace” su https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl


Amicizia su https://www.facebook.com/vercellioggi


Piazza con https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/ .



***


NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it