VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
mercoledì 25 novembre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




05/09/2014 - Saluggia e Livorno - Cronaca

LIVORNO FERRARIS - Giovane, ma già con le idee chiare - Almeno in fatto di armi: teneva in casa un micidiale fucile a canne mozze - I Carabinieri non approvano e lo arrestano

Si tratta di A.C. di 28 anni, con piccoli precedenti




LIVORNO FERRARIS - Giovane, ma già con le idee chiare - Almeno in fatto di armi: teneva in casa un micidiale fucile a canne mozze - I Carabinieri non approvano e lo arrestano

I Carabinieri della Stazione di Livorno Ferraris hanno arrestato nel pomeriggio di ieri A. C. 28enne locale, con piccoli precedenti di polizia, poiché trovato in possesso di un fucile a canne mozze.

L’operazione è il risultato dell’attenta attività di controllo al territorio, posto in essere dai Carabinieri di Livorno Ferraris , che nel pomeriggio di ieri si sono imbattuti nel giovane, per una mera verifica dei documenti. Questi all’atto del controllo si è dimostrato molto nervoso e frettoloso, cosa che ha portato i Carabinieri ad estendere l’atto alla sua residenza.

Qui, ben nascosto viene trovato un fucile a doppia canna entrambe mozzate, calibro 12, ben occultato unitamente alle munizioni, oltre a una gran quantità di coltelli, un pugnale multilama e una balestra. All’esito delle verifiche tutte le armi sono risultate illegalmente detenute, con l’ulteriore circostanza che aveva modificato le dimensioni del fucile per agevolarne il porto, l’occultamento oltre che ad aumentarne le potenzialità di offesa.

Visto la palese sussistenza della flagranza del reato di alterazione di arma e detenzione illegittima di arma, lo stesso è stato tratto in arresto e tradotto alla Casa circondariale di Vercelli.

***

Se ti piace VercelliOggi.it con il network PiemonteOggi.it seguici anche su Facebook.

Clicca “mi piace” sulla nostra fan page: https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl

e offrici la Tua amicizia sulla pagina dei nostri Redattori: https://www.facebook.com/vercellioggi . Dialogheremo meglio e più tempestivamente; potremo ricevere le Tue osservazioni su ciò che scriviamo e pubblichiamo: è una cosa che ci aiuta molto a migliorare ancora la qualità del nostro servizio.

Per tenerci sempre in contatto, possiamo scambiarci opinioni nel nostro Gruppo Aperto, che è la grande “piazza” di Vercelli e provincia dove tutti possono incontrarsi per parlare dei momenti importanti della vita di ciascuno: lavoro, famiglia, sport, cultura, religione, tempo libero, politica.

Ecco dove siamo: https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/

Ti aspettiamo e ricorda:

“mi piace” su            https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl

Amicizia su               https://www.facebook.com/vercellioggi

Gruppo aperto su     https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/ .

***

 

 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it