VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
venerdì 27 novembre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




04/09/2014 - Saluggia e Livorno - Società e Costume

LIVORNO FERRARIS - Finita la Festa Patronale, intervista alla Presidente della Pro Loco Emma Gulmini

La giovane Presidente, alla sua prima patronale traccia un bilancio e delinea le prospettive future.




LIVORNO FERRARIS - Finita la Festa Patronale, intervista alla Presidente della Pro Loco Emma Gulmini
Emma Gulmini, la Presidente della Pro Loco di Livorno Ferraris

(r.m.) - Spenti anche gli echi della patronale 2014, è tempo di bilanci. Lo facciamo con EmmaGulmini, la Presidente della Pro Loco di Livorno Ferraris, che con il patrocinio del Comune, ha organizzato come da tradizione i festeggiamenti.

- Allora Presidente, facciamo un bilancio di questa festa patronale 2014 - "Bilancio positivo direi. Sono molto contenta di come è andata la festa ed anche se non ho ancora i dati definitivi,posso sicuramente dire che la risposta delle persone è stata assolutamente soddisfacente e questo è il successo più grande che potevamo ottenere".


-Quest'anno sono cambiati i giorni di festa, da giovedì a domenica, pensate di ripetere anche il prossimo anno? "Anche se come sempre guardiamo al futuro, onestamente non ti so ancora dire come verrà pensata la patronale 2015. Sicuramente è stato un cambiamento molto significativo, dovuto anche ad un calendario che ci permetteva di poter fare questo tentativo che posso dire riuscito".


-In cosa vorresti migliorare la patronale dal prossimo anno? "Di miglioramenti ce ne devono sempre essere. Sto ascoltando tutti i commenti, sia quelli positivi, ma soprattutto quelli negativi perchè è da quelli che possiamo trarre le giuste correzioni da fare. Se ci sarà la possibilità, sicuramente vorrei riproporre la tappa del campionato mondiale di panissa, bella festa, belle pro loco, bello il clima..... ".


- Cosa ha in serbo la Pro Loconei prossimi mesi? "Come sempre siamo già in movimento con le prossime iniziative. In assoluto ci sono la Castagnata, la Festa di Halloween e l'organizzazione delle festività natalizie che stiamo abbozzando insieme alle altre associazioni livornesi. Infine vorrei solo aggiungere che, alla mia prima patronale da Presidente, ho avuto l'onore di poter rappresentare un gruppo che mi rende orgogliosa di quello che sto facendo e ho potuto confrontarmi con le altre associazioni livornesi trovando una collaborazione assolutamente proficua e di buon auspicio per il futuro. Grazie all'amministrazione che ci ha sostenuto moltissimo e soprattutto dalla prima fino all'ultima persona con la quale ho avuto modo di lavorare in questi ultimi tempi".


***


Se ti piace VercelliOggi.it seguici anche su Facebook.


Clicca “mi piace” sulla nostra fan page:https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl


e offrici la Tua amicizia sulla pagina dei nostri Redattori:


https://www.facebook.com/vercellioggi dialogheremo meglio e più tempestivamente; potremo ricevere le Tue osservazioni su ciò che scriviamo e pubblichiamo: è una cosa che ci aiuta molto a migliorare ancora la qualità del nostro servizio.


Per tenerci sempre in contatto, possiamo scambiarci opinioni nel nostro Gruppo Aperto, che è la grande “piazza” di Vercelli e provincia dove tutti possono incontrarsi per parlare dei momenti importanti della vita di ciascuno: lavoro, famiglia, sport, cultura, tempo libero, politica.


Ecco dove siamo: https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/


Ti aspettiamo e ricorda:


“mi piace” su https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl


Amicizia su https://www.facebook.com/vercellioggi


Piazza con https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/ .


***





NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it