Una immagine del territorio livornese di campagna
(r.m.) - Una iniziativa che merita di essere segnalata domenica 6 aprile a Livorno Ferraris: si svolgera la “1^ Pedalata Foto Naturalistica Livorno Ferraris e dintorni”, per scoprire con occhio fotografico le biodiversità del territorio, con la presenza di Luca Ghigliano Photo.
L'iniziativa, patrocinata dal Comune è organizzata dalla Freetur, consiste in una giornata per conoscere gli elementi più caratteristici dell'ecosistema risicolo, i fontanili, le zone umide, le siepi e i filari campestri, molti dei quali riqualificati nell'ambito del progetto “Rete natura 2000” ed “Ecorice”, le zone di protezione speciale ZPS, i siti storici e rurali, la fauna locale.La quota di partecipazione per ogni adulto è di 24 euro, per i ragazzi è di 12 euro.
Per ulteriori informazioni si può contattare la Freetur allo 0161 1744177 oppure al 339 6280049 oppure a livornofis@freeturmail.com
***
Se ti piace VercelliOggi.it seguici anche su Facebook.
Clicca “mi piace” sulla nostra fan page: https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl
e offrici la Tua amicizia sulla pagina dei nostri Redattori: https://www.facebook.com/vercellioggi . Dialogheremo meglio e più tempestivamente; potremo ricevere le Tue osservazioni su ciò che scriviamo e pubblichiamo: è una cosa che ci aiuta molto a migliorare ancora la qualità del nostro servizio.
Per tenerci sempre in contatto, possiamo scambiarci opinioni nel nostro Gruppo Aperto, che è la grande “piazza” di Vercelli e provincia dove tutti possono incontrarsi per parlare dei momenti importanti della vita di ciascuno: lavoro, famiglia, sport, cultura, religione, tempo libero, politica.
Ecco dove siamo: https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/
Ti aspettiamo e ricorda:
“mi piace” su https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl
Amicizia su https://www.facebook.com/vercellioggi
Gruppo aperto su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/ .
***
|