VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 26 gennaio 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




12/06/2014 - Saluggia e Livorno - Società e Costume

LIVORNO FERRARIS - Domenica 22 giugno "Dai boschi ai monaci alle risaie"

Camminata organizzata dall’Associazione della Via Romea Canavesana in collaborazione con associazioni livornesi e bianzinesi. Si va da Bianzè alla Colombara, a Lucedio e alla Partecipanza.




LIVORNO FERRARIS - Domenica 22 giugno "Dai boschi ai monaci alle risaie"
Lucedio

(r.m.) - L'Associazione della Via Romea Canavesana, in collaborazione con Bianzate, l'Accademia dei Livornesi, la Pro Loco di Livorno Ferraris e il Gruppo marciatori S. Eusebio organizza per domenica 22 una camminata dal titolo "Dai boschi ai monaci alle risaie", sul percorso che va da Bianzè alla Tenuta Colombara al Parco del Bosco delle Sorti della Partecipanza di Trino.



Il programma prevede i ritrovo alle ore 7,45 al campo sportivo di Bianzè, si parte alle 8 alla volta della Colombara (percorso di circa 7,5 km), si prevede l'arrivo verso le 9,45 -10 mentre alle 10,45si ripartirà alla volta di Lucedio (percorso di circa 6 km) mentre per chi si sposta in auto è possibile fare la visita alla Colombara, alle ore 12 l'arrivo a Lucedio cui seguirà la visita gratuita al campanile della Chiesa. Alle 13,30 si riparte in auto verso la cascina Guglielmina, dove verrà consumato il pranzo, si propone una panissa con acqua e bicchiere di vino a 10 euro ma c'è anche la possibilità del pranzo al sacco Alle ore 15 infine è prevista la visita con guide volontarie del Bosco delle Sorti della Partecipanza.


Le adesioni alla giornata debbo essere date entro il 20 giugno chiamando il numero 347 0398712 oppure mandando una mail a minocarlo@libero.it oppure a elena.furini@alice.it


 


***


Se ti piace VercelliOggi.it seguici anche su Facebook.


Clicca “mi piace” sulla nostra fan page: https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl


e offrici la Tua amicizia sulla pagina dei nostri Redattori:


https://www.facebook.com/vercellioggi dialogheremo meglio e più tempestivamente; potremo ricevere le Tue osservazioni su ciò che scriviamo e pubblichiamo: è una cosa che ci aiuta molto a migliorare ancora la qualità del nostro servizio.


Per tenerci sempre in contatto, possiamo scambiarci opinioni nel nostro Gruppo Aperto, che è la grande “piazza” di Vercelli e provincia dove tutti possono incontrarsi per parlare dei momenti importanti della vita di ciascuno: lavoro, famiglia, sport, cultura, tempo libero, politica.


Ecco dove siamo: https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/


Ti aspettiamo e ricorda:


“mi piace” su https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl


Amicizia su https://www.facebook.com/vercellioggi


Piazza con https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/ .


***


 


 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it