L’intero Consiglio Comunale
(r.m.) - C'è attesa per vedere il primo Consiglio Comunale senza minoranza, è la prima volta infatti dove, a seguito dell'annuncio delle scorse settimane con la minoranza entrata in maggioranza, di fatto non ci sarà l'opposizione.
La convocazione è fissata per martedì 25 novembre alle ore 21 presso la sala Consigliare di Palazzo Ferraris. L'ordine del giorno prevede sette punti: la lettura e l'approvazione dei verbali della seduta precedente, le comunicazioni del Sindaco, la variazione al Bilancio di previsione 2014, al Bilancio Pluriennale 2014/2016 ed alla relazione Previsionale e Programmatica 2014/2016, il riconoscimento di due debiti fuori bilancio, l'approvazione dello schema di Convenzione per l'affidamento del servizio di Tesoreria per il periodo 1.1.2015 - 31.12.2019 ed infine lo scioglimento dell'Unione dei Comuni delle Terre del Riso.
Argomenti di un certo interesse, sopratutto lo scioglimento dell'Unione con Fontanetto Po e Palazzolo Vercellese che segna una svolta rispetto ai primi mesi di amministrazione.
Commenta la notizia su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/