Il manifesto della PAL
(r.m.) - La Pubblica Assistenza Livornese(PAL) ricerca Volontari.
L'immagine scelta per questa campagna di reclutamento è quella di un ciclista che ha bisogno di soccorso, in aiuto c'è sì l'ambulanza, ma mancano i soccorritori.
Questo richiamo forte cerca di sensibilizzare il rischio che si corre con la carenza di volontari ed è per questo che l'associazione livornese lancia un appello a tutti coloro, livornesi e non, che vogliono dedicare del tempo al prossimo per trasporti, visite ed emergenze del 118.
L'appello viene lanciato anche perchè nel mese di ottobre prenderà il via il corso per il 118, quindi un'ottima occasione per chi vuole entrare nell'associazione come volontario.
Per chi fosse interessato presso la sede di Via Cesare Battisti troverà tutte le informazioni necessarie, proprio perchè i mezzi senza volontari restano fermi.
***
Se ti piace VercelliOggi.it seguici anche su Facebook.
Clicca “mi piace” sulla nostra fan page:
https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl
e offrici la Tua amicizia sulla pagina dei nostri Redattori:
https://www.facebook.com/vercellioggi dialogheremo meglio e più tempestivamente; potremo ricevere le Tue osservazioni su ciò che scriviamo e pubblichiamo: è una cosa che ci aiuta molto a migliorare ancora la qualità del nostro servizio.
Per tenerci sempre in contatto, possiamo scambiarci opinioni nel nostro Gruppo Aperto, che è la grande “piazza” di Vercelli e provincia dove tutti possono incontrarsi per parlare dei momenti importanti della vita di ciascuno: lavoro, famiglia, sport, cultura, tempo libero, politica.
Ecco dove siamo: https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/
Ti aspettiamo e ricorda:
“mi piace” su https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl
Amicizia su https://www.facebook.com/vercellioggi
Gruppo Aperto su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/
***
|