VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
venerdì 27 novembre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




24/09/2014 - Saluggia e Livorno - Società e Costume

LIVORNO FERRARIS - Aperta in Via del Molino la palestra di "Vitality"

Un iniziativa volta a curare sempre di piu’ e sempre meglio il benessere fisico.




LIVORNO FERRARIS - Aperta in Via del Molino la palestra di "Vitality"
I titolari

(r.m.)- Un nuovo punto per gli amanti delle attività sportive e del benessere del proprio corpo, l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Vitality”, con sede in Via del Molino, ad un passo dal centro del paese, ha aperto una palestra che è stata inaugurata venerdì 12 settembre ed è attiva da lunedì 15 settembre.
L'associazione nasce dalla passione comune per lo sport dei tre fondatori: Chiara Barone,Marcello Gassino e Michele Giovanditto, ognuno dei quali con un percorso formativo alle spalle ed esperienze nel settore. La loro idea è quella di dar vita ad un vero e proprio centro di aggregazione dove le attività sportive siano la base di un percorso di benessere psicofisico che si cercherà di sviluppare a 360 gradi, collaborando con vari professionisti .


 “Oltre alle consuete attività da palestra - ci dicono i titolari - quali i corsi su base musicale, le arti marziali, e l’allenamento in sala pesi, stiamo organizzando una serie di attività collegate al benessere della persona. Un esempio? Sabato mattina sarà a disposizione della struttura una Personal Stylist e presto il nostro staff accoglierà un massaggiatore sportivo, una osteopata e un nutrizionista.

L’obiettivo è infatti quello di non limitarsi al solito allenamento, ma organizzare degli incontri dove interagire con esperti di vari settori. Stiamo studiando, inoltre, alcuni progetti destinati a giovani coppie, donne in gravidanza, bambini diversamente abili e persone con disturbi legati all’alimentazione. Le idee non mancano: le stiamo sviluppando con impegno e serietà, con l’ausilio di professionisti che hanno messo a disposizione il loro tempo e le loro conoscenze. ”
Ad una settimana dall’apertura, Chiara, Marcello e Michele non possono che essere molto soddisfatti: “Una risposta così importante è stata una piacevole sorpresa, un ulteriore stimolo per sviluppare ancora di più tutti i nostri progetti e le nostre idee.

Speriamo che questa settimana sia l’inizio di una gratificante attività, ricca di soddisfazioni per noi e per tutti gli associati.”

Al momento l’orario di apertura è dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 22 e il sabato dalle 9 alle 17. Durante questo orario è possibile accedere alla sala pesi e ai numerosi corsi previsti da calendario. Sulla pagina facebook “Vitality Livorno Ferraris”, nei prossimi giorni,verranno presentati i professionisti che collaborano con Chiara, Marcello e Michele e verranno promosse le varie iniziative.

***


Se ti piace VercelliOggi.it seguici anche su Facebook.


Clicca “mi piace” sulla nostra fan page:https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl


e offrici la Tua amicizia sulla pagina dei nostri Redattori:


https://www.facebook.com/vercellioggi dialogheremo meglio e più tempestivamente; potremo ricevere le Tue osservazioni su ciò che scriviamo e pubblichiamo: è una cosa che ci aiuta molto a migliorare ancora la qualità del nostro servizio.


Per tenerci sempre in contatto, possiamo scambiarci opinioni nel nostro Gruppo Aperto, che è la grande “piazza” di Vercelli e provincia dove tutti possono incontrarsi per parlare dei momenti importanti della vita di ciascuno: lavoro, famiglia, sport, cultura, tempo libero, politica.


Ecco dove siamo: https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/


Ti aspettiamo e ricorda:


“mi piace” su https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl


Amicizia su https://www.facebook.com/vercellioggi


Piazza con https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/ .


***




La palestra Vitality
La palestra Vitality


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it