VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
sabato 23 gennaio 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




14/11/2014 - Saluggia e Livorno - Sport

LIVORNO FERRARIS – Ciclismo: cena speciale per ricordare un anno di successi

Un convivio per ricordare l’attività 2014 e per ringraziare sponsor, atleti e collaboratori.




LIVORNO FERRARIS –  Ciclismo: cena speciale per ricordare un anno di successi
La cena dei ciclisti livornesi

(r.m.) - La stagione si è praticamente conclusa ed il GS Ciclismo Livorno, come da tradizione ha organizzato una cena con gli atleti e gli sponsor della società. Il Presidente Arnaldo Pozzati che ha fatto gli onori di casa, la cena si è svolta nella palestra del campo sportivo presente il Sindaco Stefano Corgnati con gli sponsor Vittone Giovanni e Carlo di Livorno Ferraris, la Macelleria Cagliano e Boeris di tronzano, la ditta Tessiore, il Supermercato Conad di Livorno Ferraris e la Panetteria Lucia e Massimo di Livorno Ferraris. Durante la serata un clima di armonia e di festa, ricordando le pedalate e le iniziative organizzate in questo anno, al termine è stato consegnato a tutte le signore presenti un omaggio floreale con un premio speciale a Cinzia Sandra, unica donna del gruppo, riconoscimenti sono poi stati dati ad Andrea Loconte per le collaborazioni informatiche e a Sergio Marchetti in qualità di addetto stampa.

Il 2014 è stato infatti un anno di intensa attività e manifestazioni: a partire dal mese di marzo con la Ciclo Acsi sponsorizzata dalla ferramenta Garden Briko di Livorno Ferraris, due le pedalate ecologiche, a maggio e settembre, la prima sulla Via Liburnasca e la seconda per le frazioni, organizzata con altre associazioni livornesi. Da segnalare anche la partecipazione del gruppo alla Festa dello Sport organizzata dal Comune, la Ciclo Acsi “Memorial Marco Michelone” e la medio fondo Acsi Trofeo Comune di Livorno Ferraris in occasione della festa patronale nel mese di agosto. Ovviamente ci sono state anche le partecipazioni alle cicloturistiche organizzate nei centri vicini, le mete collinari del Canavesano e della valle d'Aosta.

L'evento clou dell'anno è stata la gita nel paese gemellato di Pont de Cheruy con la partecipazione alla festa dello sport con 1200 partecipanti.

Il 2015 sarà il 40° anniversario della fondazione del gruppo ciclistico della cittadina francese gemellata mentre nel 2016 ricorreranno i 40 anni della fondazione del gruppo ciclistico livornese, due appuntamenti di grande rilievo.

 

 Commenta la notizia su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it