VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
venerdì 15 gennaio 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




25/06/2014 - Saluggia e Livorno - Società e Costume

LIVORNO FERRARIS – Soggiorno termale a Tabiano Terme

Prenotazioni in Comune fino al 27 giugno, tutte le modalità nell’articolo.




LIVORNO FERRARIS – Soggiorno termale a Tabiano Terme
Un’ immagine di Tabiano Terme

(r.m.) - Il Comune di Livorno organizza un soggiorno termale a Tabiano Terme dal 22 luglio al 2 agosto presso l'Hotel Alex. Il prezzo giornaliero per persona in camera doppia è di 43 euro mentre il supplemento per una camera singola è di 8 euro per persona al giorno, mentre per la camera tripla c'è la riduzione del 30%. la quota comprende l'hotel, situato in posizione tranquilla con sistemazione in camere ampie e ben arredate, 11 giorni di pensione completa con bevande incluse un quarto di vino e mezza minerale a pasto, le camere hanno bagno privato, aria climatizzata, tv, telefono, terrazzino e minibar, il menù è a scelta e la colazione a buffet, drink di benvenuto, serata dell'arrivederci con musica o tombolata, il pasto supplementare nel giorno di partenza costa 19 euro, sono compresi l'ascensore, il servizio bar e la piscina riscaldata, la palestra, una gita pomeridiana con pulmann gran turismo in località di interesse culturale, il trasporto dall'hotel alle terme e viceversa con bus navetta, inoltre c'è uno sconto medio del 20% sulle cure termali a pagamento. Il viaggio di andata e ritorno è offerto dall'Amministrazione comunale, per chiarimenti e prenotazioni contattare l'Ufficio Segreteria del Comune nell'orario di apertura al pubblico oppure chiamando lo 0161 477295 interno 6, le prenotazioni sono aperte fino al 27 giugno o all'esaurimento dei posti disponibili.



***


Se ti piace VercelliOggi.it seguici anche su Facebook.


Clicca “mi piace” sulla nostra fan page: https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl


e offrici la Tua amicizia sulla pagina dei nostri Redattori: https://www.facebook.com/vercellioggi . Dialogheremo meglio e più tempestivamente; potremo ricevere le Tue osservazioni su ciò che scriviamo e pubblichiamo: è una cosa che ci aiuta molto a migliorare ancora la qualità del nostro servizio.


Per tenerci sempre in contatto, possiamo scambiarci opinioni nel nostro Gruppo Aperto, che è la grande “piazza” di Vercelli e provincia dove tutti possono incontrarsi per parlare dei momenti importanti della vita di ciascuno: lavoro, famiglia, sport, cultura, religione, tempo libero, politica.


Ecco dove siamo: https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/


Ti aspettiamo e ricorda:


mi piace” su https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl


Amicizia su https://www.facebook.com/vercellioggi


Gruppo aperto su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/ .


 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it