VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
sabato 23 gennaio 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




18/10/2011 - Saluggia e Livorno - Enti Locali

LIVORNO FERRARIS – Il Comune manda “a scuola” i commercianti

Interessante iniziativa dell’Assessore Biddeci che organizza un corso di formazione dedicato alle professioni della vendita.




LIVORNO FERRARIS – Il Comune manda “a scuola” i commercianti
la sede comunale di Livorno Ferraris

(r.m.) Inizia lunedì 24 ottobre 2011, il corso di tecniche di vendita riservato agli operatori commerciali di Livorno Ferraris organizzato dall’assessorato alle attività economiche e produttive del comune e dalla Scuola dei Mestieri di Vendita, importante istituto di formazione di Trino Vercellese , specializzato nell’erogazione di corso di formazione dedicata alle professioni della vendita.



La necessità di stare al passo – commenta l’Assessore  al Commercio  Piergiorgio Biddeci - con un mercato in continua evoluzione e dare risposte concrete agli operatori commerciali per fronteggiare la situazione attuale hanno convinto l’amministrazione comunale a progettare misure atte a  sostenere i commercianti della città, chiedendo la collaborazione di una società esperta in formazione e consulenza marketing della nostra provincia”.


I temi affrontati saranno la gestione pro attiva del cambiamento e le principali tendenze in atto nel mercato, la comunicazione come strumento di vendita e di relazione con i clienti, il monitoraggio dei flussi delle persone nel punto di vendita per aumentare la redditività, la vendita di servizi e di soluzioni, la fidelizzazione dei clienti, valorizzazione della vetrina per aumentare la potenzialità del punto di vendita.


Il corso è strutturato in 4 lezioni di 4 ore ogni lunedì mattina presso l’aula del campo sportivo “G. Bigando”  di Livorno Ferraris con inizio alle ore 9.


 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it