VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
sabato 23 gennaio 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




08/11/2014 - Saluggia e Livorno - Enti Locali

LIVORNO FERRARIS – Da sabato 15 novembre attivato il servizio navetta per l e frazioni di San Giacomo, Gerbidi e Garavoglie.

Si effettuerà il sabato mattino, giorno di mercato. Gli orari della navetta ed il commento di Sindaco e Vice Sindaco




LIVORNO FERRARIS – Da sabato 15 novembre attivato il servizio navetta per l e frazioni di San Giacomo, Gerbidi e Garavoglie.
Il Vice Sindaco Franco Sandra

(r.m.) - Importante novità, la notizia circolava da tempo ed è stata ufficializzata dal Comune. Da sabato 15 novembre verrà attivato un servizio di navetta dalle frazioni San Giacomo, Gerbidi e Garavoglie in occasione del mercato settimanale.

Il servizio, totalmente gratuito, sarà riservato alle persone che abbiano compiuto 65 anni o siano portatori di handicap.

Gli orari di andata sono alle ore 8,30 dalla Frazione S. Giacomo nella Piazza della Chiesa, alle ore 8,45 dalla Frazione Gerbidi dal Piazzale della Chiesa e dalla Frazione Garavoglie dalle ore 9,00 dalla Piazzetta Centrale. Il ritorno sarà alle ore 11,30 dal parcheggio dello scuolabus di Viale IV Novembre.

Commenta il Vice Sindaco Franco Sandra: “ In diversi programmi pre-elettorali e per diverse legislature si è parlato di questo servizio. In collaborazione con il CISAS e , l’ Associazione Missione Assistenza Onlus siamo riusciti ad allestire ed avviare questo servizio per i residenti delle frazioni. In particolare per quelle persone che hanno necessità di recarsi in paese per spese e/o commissioni ma che per ragioni diverse non possono usufruire di un mezzo di trasporto. Un altro tassello che si aggiunge alla lista di nuovi servizi per il nostro paese che questa Amministrazione ha attivato, considerando sempre di piu’ il valore dei nostri cittadini e il patrimonio storico delle frazioni del nostro paese”.

Chiosa il Sindaco Stefano Corgnati: “In linea con il programma di potenziamento dei servizi sul nostro territorio che sta contraddistinguendo questo mandato, siamo riusciti ad attivare il bus navetta gratuito per delle frazioni durante il mercato del sabato. Un altro tassello importante per il rafforzamento dei servizi erogati, un altro importante risultato raggiunto


Commenta la notizia su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/ 


NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it