VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
mercoledì 27 gennaio 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




13/10/2015 - Saluggia e Livorno - Società e Costume

LIVORNO FERRARIS – Christian Urrata, il livornese che vuole diventare un manager dello spettacolo

Intervista col giovane livornese, i suoi sogni e le sue speranze. La collaborazione con la Taverna del Borgo in paese




LIVORNO FERRARIS – Christian Urrata, il livornese che vuole diventare un manager dello spettacolo
Christian Urrata (a destra) con Gianni Ciacci di Rai Due nella trasmissione

(r.m.) - Il mondo dello spettacolo è un mondo difficile da conquistare, a Livorno Ferraris c'è un giovane che vuole arrivare in alto e da dieci anni si impegna in questo ambiente dove la concorrenza è talvolta spietata. Lui è Christian Urrata, 28 anni, ha una società, la E20VIPS & Management che si occupa di organizzare eventi di qualsiasi tipo, ospitate con personaggi famosi dello spettacolo, attori come Marco Bocci, Dj come Nari & Milani. Lui ha le idee chiare: “Sono appassionato fin da piccolo e il mio desiderio è diventare un manager dello spettacolo, sono partito dalla gavetta e voglio piano piano scalare questo mondo così difficile da conquistare, volontà e serietà sono le armi che voglio mettere in campo. Ho due maestri, Tony Barrera, grande presentatore tv negli anni '80 e '90 ed organizzatore di molte trasmissioni a Telemilano e Salvo Latoli di Messina, grande manager di vip negli anni '70 e '80. In dieci anni sono cresciuto e ho collaborato anche con personaggi di livello come Lele Mora, Leone Di Lernia, le Veline di Striscia la Notizia. Ma ho fatto anche altro, sono stato indossatore su Rai 2 al programma “Detto fatto” di Caterina Balivo ed ho fatto il pierraggio a Mediaset nella trasmissione “Pomeriggio cinque” di Barbara D'Urso. Una collaborazione interessante è stata quella con la famiglia Cori di Catania, la società cinematografica che di fatto sostiene tutti i film girati in città e dove ho collaborato alla preparazione delle scene di “Squadra antimafia 7” Tutte esperienze che mi sono state utili, io voglio sfondare come manager ma alla ribalta preferisco lavorare dietro le quinte”.

Ora Urrata collabora anche con una società torinese per portare vip nelle discoteche siciliane ma non dimentica il suo paese e sta collaborando con la “Taverna del Borgo” dove tutti i venerdì sera organizza apericena con karaoke, il sabato sera disco music con chupito e cocktail party, mentre nel mese di novembre è prevista l'organizzazione del concerto evento con Tullio De Piscopo.

Tanti impegni e tanta fatica per provare a sfondare nel dorato mondo dei vip e dello spettacolo, Christian ci crede e questa è la base fondamentale per fare bene.

VercelliOggi.it è e sarà sempre gratuito.

Puoi aiutarci a crescere effettuando una libera donazione nelle modalità seguenti, illustrate cliccando questo link:

http://www.vercellioggi.it/donazioni.asp

Commenta la notizia su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi

 

 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
TAGS:

Livorno Ferraris

Vercelli

Christian Urrata

Taverna del Borgo


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it