VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
sabato 23 gennaio 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




20/10/2011 - Saluggia e Livorno - Sport

LIVORNO FERRARIS – Cena di fine anno per i ciclisti livornesi

Una bella serata con premiazioni,ringraziameti e progettiper il futuro per l’attivissima società ciclistica




LIVORNO FERRARIS – Cena di fine anno per i ciclisti livornesi
un riconoscimento allo sponsor, la ditta Vittone con il presidente Pozzati e Pantano

(r.m.) Si è splendidamente svolta la cena di fine stagione ciclistica sabato 15 ottobre, organizzata dal GS Livorno Ferraris Ciclismo che ha raccolto un nutrito gruppo (una cinquantina) di atleti, parenti, invitati e collaboratori.



Presenti e graditi ospiti gli sponsor che maggiormente hanno contribuito ed aiutato la società durante l’anno 2011 quali la Ditta Vittone Giovanni e Carlo di Livorno Ferraris per l’aiuto economico e logistico, la Ditta Pella di Valdengo Biella per il vestiario tecnico, la Ditta Cagliano e Boeris Macelleria di Tronzano per la fornitura di succulenti salami ed affini.


La cena si è svolta al ristorante “La Cometa di Casale di Mazzè”, a base di ottimo ed abbondante pesce  ma soprattutto in un clima di grande armonia, di festa e di bei ricordi delle pedalate e delle  manifestazioni svolte durante tutto l’anno come ha ricordato il vulcanico e bravissimo Presidente della società

Arnaldo Pozzati nel suo breve discorso di ringraziamento rivolto a tutti i presenti ma con i ringraziamenti particolari ogni singolo per il proprio ruolo svolto.


E’ stata un annata sportiva densa di attività, emozioni e manifestazioni in cui il gruppo ciclisti si è particolarmente attivato, ha collaborato e si è distinto.


Nel mese di Marzo la ciclo Udace sponsorizzata dal Garden Briko, nel mese di Giugno la ciclo medio fondo Udace dedicata all’ indimenticato “Bicio” con la conquista del trofeo che ora campeggia nella sede sociale, alla ciclo erano presenti anche i cugini francesi gemellati di Pont De Cheruy.  Inoltre la gara ciclistica Udace in occasione della Festa Patronale il 28 agosto dove si è visto vincitore nella sua categoria la punta di diamante

Mauro Rastaldi con grande soddisfazione di tutta la società.


Il GS ciclismo ha altresì partecipato agli eventi legati ai festeggiamenti dei 150 anni dell’unità d’Italia organizzando il 2 giugno la pedalata ecologica sulle strade di Cavour da Livorno Ferraris alla Colombara e poi al laghetto dei  pescatori con la partecipazione della Banda Musicale.   


Nel mese di ottobre, i ciclisti hanno partecipato al torneo di calcetto indetto tra le associazioni Pro Loco, Ranatè Podisti, Fidas donatori sangue, Associazione Carabinieri, Banda Musicale, Giovani Oratorio, Basket Team, Tennis Club, ASD Livorno Calcio 1926. E’ stato sottolineato il contributo della società al buon svolgimento di tutte le manifestazioni, grazie all’impegno ed al lavoro degli iscritti.


Sono infine state ricordate le belle gite organizzate in bici,  come quella con partenza da Livorno sino al Lago d’Orta e salita alla Madonna del Sasso e successivamente al Lago Maggiore sino a Stresa.


E’ stato anche effettuato un impegnativo giro di perlustrazione della Val Cannobina,  della Val Vigezzo, la Centovalli in Svizzera con puntata a Locarno e terminata a Stresa da parte di Daniele e Sergio, da calendarizzare col gruppo per l’anno prossimo. Insomma davvero un anno vissuto intensamente.


Durante la cena è stato consegnato un omaggio floreale in confezione con orchidea alle signore presenti poi sono stati premiati i ciclisti e gli anziani del gruppo con l’omaggio di un orologio a cronometro.  Una targa di ringraziamento è stata consegnata agli sponsor mentre a Mauro Rastaldi è stata omaggiata la mitica statuetta del ciclista quale premio e riconoscimento per la sua vittoria alla gara della patronale,  contribuendo così a tenere alto il prestigio della società. L’atleta livornese ha contraccambiato con la sua foto della vittoria al traguardo con dedica autografa.


Un particolare ringraziamento è stato fatto al Comune di Livorno Ferraris per il patrocinio alle manifestazioni e alla PAL per la condivisione delle attività sportive e non sportive.


Sono inoltre stati ricordati  tutti gli altri numerosi sponsor che con il loro aiuto economico e materiale contribuiscono all’ottimo andamento della società che citiamo:

Ristorante Albergo Nord America di Cigliano, Ristorante La Nuova Valle di Maglione, Panetteria e Pasticceria Lucia e Massimo, Bar Mirage, Bar Albergo Stazione, Erry’s Bar, Chocolat Cafè, Autoscuola agenzia di Livorno Ferraris, Riseria Giaretta, Elsa guarnizioni per l’industria,  Nuova Garden Briko, Stazione Shell di Avignone, .Edilizia Livornese materiale edile, Di Prossimo Leonardo lavori edili, Pizza Tosta, Conad centro commerciale, Farmacia Gallo, General Casa, Tabaccheria Giulianot, Gaglianese Leo mangimi e sementi, Ergo Assicurazioni, Marmi Bracco di Sessa Enrico,Pianeta Gelato, Vale – M confezionamento industriale, Supermercato

Pam, tutti di Livorno Ferraris.


 

Pozzati e Pantano con un altro sponsor, Pella
Pozzati e Pantano con un altro sponsor, Pella
i vertici della società con lo sponsor Cagliano e Boeris
i vertici della società con lo sponsor Cagliano e Boeris


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it