VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
sabato 23 gennaio 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




14/07/2014 - Saluggia e Livorno - Sport

IL CALCIO DI VERCELLIOGGI - L’Asd Livorno attua una campagna acquisti folgorante

Sette new entry e la riconferma degli elementi piu’ forti della rosa della passata stagione,per essere protagonisti anche in Prima Categoria




IL CALCIO DI VERCELLIOGGI - L’Asd Livorno attua una campagna acquisti folgorante
Ecco i nuovi calciatori che entreranno a far parte della squadra

(r.m.) - Entusiasmo palpabile alla presentazione dell' Asd Livorno Ferraris, i granata freschi di promozione in Prima Categoria si sono presentati presso la sede. La società del Presidente Mario Traversini ha già completato la sua campagna acquisti con sette colpi, per rendere competitiva  una rosa che aveva già lo scorso anno dimostrato di valere la Prima. Il Direttore Tecnico Pier Carlo Pola  si è messo al lavoro a campionato appena terminato, così ieri sera ha annunciato e presentato sette nuovi acquisti: Nicolas Careggio, difensore, proveniente dal Montanaro, Filippo Peruginelli, centrocampista proveniente dall'Alicese, Fabio Coppo, centrocampista proveniente dal Palazzolo, Roberto Ferraro, attaccante proveniente dal Cavaglià, Andrea Pollina, attaccante, proveniente dalla Caresanese, Enrico Verzella, attaccante e infine Riccardo Nicolello, difensore centrale ex Crescentinese.



Ora il Mister, il riconfermato Giancarlo Rindone, potrà contare su una formazione che esce decisamente rinforzata e che non può nascondere le ambizioni di fare bene.


Insieme a Rindone uno staff davvero nutrito, col vice allenatore Riccardo Bottini, il medico sociale dr. Alberto Castillo, il preparatore dei portieri Massimo Girardi, l'assistente medico Massimo Desso.


Anche la struttura societaria presenta qualche modifica, confermato il Presidente Traversini ci sarà un nuovo Vice Presidente Rocco Cafarelli, mentre Pola farà ancora il Direttore tecnico ed Enrico Anzola farà il Segretario. Dietro di loro dirigenti che si impegnano sia sotto il profilo prettamente calcistico ma che contribuiscono anche alla manutenzione di un campo che è in assoluto tra i migliori del Piemonte.


Durante la presentazione nessuno ha voluto nascondere che il Livorno sarà una squadra ambiziosa, che non si accontenterà della salvezza che che vuole essere protagonista nel suo campionato, conscia dei mezzi tecnici di una squadra giovane e che vuole crescere ancora.


La squadra si radunerà il 18 agosto ed inizierà la preparazione per il campionato che inizierà domenica 7 settembre, verranno rese successivamente note le amichevoli e le gare di Coppa Piemonte.


La rosa agli ordini di Rindone sarà composta dai portieri Edoardo Crotta e da Fabio Castillo, dai difensori Maurizio Besso, Edoardo Peruginelli, Nicolò Genestrone, Luca Maranto, Nicolas Careggio e Riccardo Nicolello, dai centrocampisti Matteo Bucoliero, Davide Gaida, Sergio Germano, Filippo Peruginelli, Fabio Coppo e dagli attaccanti Matteo Pola, Federico Traversini, Andrea Mazza, Roberto Ferraro, Andrea Pollina e Enrico Verzella.


 


***


Se ti piace VercelliOggi.it seguici anche su Facebook.


Clicca “mi piace” sulla nostra fan page: https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl


e offrici la Tua amicizia sulla pagina dei nostri Redattori:


https://www.facebook.com/vercellioggi dialogheremo meglio e più tempestivamente; potremo ricevere le Tue osservazioni su ciò che scriviamo e pubblichiamo: è una cosa che ci aiuta molto a migliorare ancora la qualità del nostro servizio.


Per tenerci sempre in contatto, possiamo scambiarci opinioni nel nostro Gruppo Aperto, che è la grande “piazza” di Vercelli e provincia dove tutti possono incontrarsi per parlare dei momenti importanti della vita di ciascuno: lavoro, famiglia, sport, cultura, tempo libero, politica.


Ecco dove siamo: https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/


Ti aspettiamo e ricorda:


“mi piace” su https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl


Amicizia su https://www.facebook.com/vercellioggi


Piazza con https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/ .


***


 


 

Il tavolo della dirigenza
Il tavolo della dirigenza
Il
Il "mister" Giancarlo Rindone
Il Presidente Mario Traversini
Il Presidente Mario Traversini
Il DT Piero Pola
Il DT Piero Pola
Il Vice Presidente Rocco Cafarelli
Il Vice Presidente Rocco Cafarelli
Il Segretario Enrico Anzola
Il Segretario Enrico Anzola
Il Dt Pola e il giovanissimo prometttente portiere Fabio Castillo
Il Dt Pola e il giovanissimo prometttente portiere Fabio Castillo


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it