VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
lunedì 26 ottobre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




13/08/2014 - Torino - Cronaca

DISOCCUPATI ITALIANI SORPRESI A SCASSINARE AUTO IN CORSO REGINA MARGHERITA - A Rivoli invece operai ghanesi rubano tra i rifiuti

Si tira a campare






DISOCCUPATI ITALIANI SORPRESI A SCASSINARE AUTO IN CORSO REGINA MARGHERITA - A Rivoli invece operai ghanesi rubano tra i rifiuti
Carabinieri di Rivoli

Torino, 13 agosto 2014 -  Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Torino Po Vanchiglia hanno arrestato B.S. e R.M., disoccupati di 41 e 49 anni. I due sono stati sorpresi scappare in corso Regina Margherita angolo via Montebello dopo aver forzato le portiere di alcune autovetture in sosta. Servendosi di arnesi atti allo scasso, dall’interno erano riusciti a rubare tre autoradio, materiale elettronico ed un cacciavite.

I Carabinieri di Rivoli, invece, ieri sera hanno sorpreso all’interno dell’ecocentro di Rivoli due operai ghanesi di 46 e 31 anni, che, dopo aver forzato un container, stavano tentando di rubare tre televisori, un amplificatore, sette casse acustiche, una macchina da cucire e due telecomandi universali, il tutto versato dai cittadini come rifiuto. I due uomini, che erano arrivati in quel luogo con la loro macchina e con diversi arnesi atti allo scasso, sono stati denunciati in stato di libertà.

***

Se ti piace VercelliOggi.it con il network PiemonteOggi.it seguici anche su Facebook.

Clicca “mi piace” sulla nostra fan page: https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl

e offrici la Tua amicizia sulla pagina dei nostri Redattori: https://www.facebook.com/vercellioggi . Dialogheremo meglio e più tempestivamente; potremo ricevere le Tue osservazioni su ciò che scriviamo e pubblichiamo: è una cosa che ci aiuta molto a migliorare ancora la qualità del nostro servizio.

Per tenerci sempre in contatto, possiamo scambiarci opinioni nel nostro Gruppo Aperto, che è la grande “piazza” di Vercelli e provincia dove tutti possono incontrarsi per parlare dei momenti importanti della vita di ciascuno: lavoro, famiglia, sport, cultura, religione, tempo libero, politica.

Ecco dove siamo: https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/

Ti aspettiamo e ricorda:

“mi piace” su            https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl

Amicizia su               https://www.facebook.com/vercellioggi

Gruppo aperto su     https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/ .

***

 

 

 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it