VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
lunedì 26 ottobre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




20/08/2015 - Cuneo - Cronaca

CUNEO, IL GENERALE VINCENZO COPPOLA IN VISITA AL COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI - L’Alto Ufficiale a capo del Comando Interregionale "Pastrengo"

Il Comando Interregionale Carabinieri "Pastrengo" comprende Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia e Liguria ed ha sede a Milano






CUNEO, IL GENERALE VINCENZO COPPOLA IN VISITA AL COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI - L’Alto Ufficiale a capo del Comando Interregionale "Pastrengo"
Il Generale Coppola al suo arrivo, oggi 20 agosto, in Caserma a Cuneo

Nella mattinata di oggi giovedì 20 agosto il Generale di Corpo d’Armata Vincenzo COPPOLA, comandante del Comando Interregionale Carabinieri "Pastrengo", è venuto in visita a Cuneo.

Il Generale COPPOLA ha raggiunto corso Soleri ove ha visitato il Comando Provinciale.

Alla folta rappresentanza di militari provenienti da tutti i Reparti dell’Arma operanti nella Granda l’alto ufficiale ha espresso il suo compiacimento per il costante e prezioso servizio da loro prestato in favore della comunità locale, salutando anche i rappresentanti dell’Arma in congedo presenti all’incontro.

Il Generale COPPOLA ha poi invitato tutti i militari a profondere il massimo impegno nel contrasto ai crimini che più flagellano queste aree, vale a dire soprattutto rapine, furti e truffe in danno di anziani. Gli stessi concetti esprimeva poi in dettaglio agli Ufficiali convocati a rapporto.

Il Generale COPPOLA ha reso poi visita al Prefetto Dr. Giovanni RUSSO, al Procuratore Capo Dr.ssa Francesca NANNI ed Vescovo Mons. Giuseppe CAVALLOTTO, altre Autorità locali e responsabili di altre FF.PP. dislocate sul territorio sono stati ricevuti presso la sede del Comando Provinciale dei Carabinieri di Cuneo.

Al termine della visita il Generale COPPOLA ha fatto rientro a Milano, sede del Comando Interregionale Carabinieri "Pastrengo", che comprende Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia e Liguria.

VercelliOggi.it è e sarà sempre gratuito.


Puoi aiutarci a crescere effettuando una libera donazione nelle modalità seguenti,  illustrate cliccando questo link: http://www.vercellioggi.it/donazioni.asp

Commenta la notizia su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it