VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
venerdì 30 ottobre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




09/09/2020 - Vercelli - Cultura e Spettacoli

CONCETTINA PARAFIORITI NUOVO PROVVEDITORE AGLI STUDI DI VERCELLI - Imminente il suo arrivo all'Ufficio Scolastico Provinciale - Prima della campanella d'inizio dell'Anno Scolastico, problemi ancora da risolvere

A cominciare dalle nomine degli Insegnanti di Sostegno e, ultimo ma non per importanze, il fatto che il sito del Provveditorato è irraggiungibile da giorni -






CONCETTINA PARAFIORITI NUOVO PROVVEDITORE AGLI STUDI DI VERCELLI - Imminente il suo arrivo all'Ufficio Scolastico Provinciale - Prima della campanella d'inizio dell'Anno Scolastico, problemi ancora da risolvere
Da Google Maps

Sarà Concetta Parafioriti, attualmente in servizio presso l’Ufficio Scolastico Regionale di Torino, il nuovo Provveditore agli Studi di Vercelli.

Sappiamo che, tecnicamente, ormai bisogna dire del “Dirigente dell’Ufficio Scolastico Territoriale”, ma nel linguaggio parlato si fa fatica a mandare “in pensione” il Provveditore agli Studi.

L’arrivo della nuova Dirigente era previsto per il mese di aprile scorso, ma questo appuntamento, come molti altri in periodo di lock down è stato differito.

Differita anche la data in un primo tempo definita di luglio, ora, a scuola iniziata, dovrebbe essere il momento propizio.

Difficile vedere questa ed altre informazioni sul sito dell’Ufficio Scolastico Territoriale (Ust) perché in questi giorni, forse anche in quanto subissato di richieste, è difficilmente raggiungibile

– leggi  qui –


***

Nei prossimi giorni cercheremo di assicurare qualche informazione, soprattutto per argomenti che stanno a cuore alle fasce più deboli.

Tra questi, l’attenzione delle famiglie per le nomine degli Insegnanti di Sostegno di Alunni e Studenti disabili, che vorrebbero fosse scongiurata l’eventualità di turn over troppo vorticosi.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
TAGS:

Vercelli

Varallo Sesia

Borgosesia

Gattinara

Valsesia

Trino

Crescentino

Santhià

Provincia di Vercelli

Guido Gabotto


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it