VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
sabato 16 gennaio 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




22/08/2012 - Cigliano e Borgo d'Ale - Politica

CIGLIANO - Festa Democratica: si avvicina la fine della crisi? - Venerdì 31 agosto, tavola rotonda dal titolo “Prima di tutto il lavoro"

Giovedì e venerdì, a partire dalle 19.00 fino a termine serata, apericena a 10 euro.




CIGLIANO - Festa Democratica: si  avvicina la fine della crisi? - Venerdì 31 agosto, tavola rotonda dal titolo “Prima di tutto il lavoro"
Gianfranco Morgando

Giovedì 30 agosto 2012, dalle ore 21, in occasione della Festa Democratica (Piscine Jolly Club, via Santa Clara, 7) a Cigliano (Vercelli), si svolgerà il dibattito dal titolo “Italia 2013: dentro e oltre la crisi”, con la partecipazione del Prof. Mario Deaglio (editorialista de La Stampa). Introduce l’On. Luigi Bobba (Vice Presidente Commissione Lavoro Camera dei Deputati). Saluti di Donatella Beltrame (Segretario Circolo PD Cigliano) e di Giovanni Corgnati (Sindaco di Cigliano).
Venerdì 31 agosto 2012, dalle ore 19.00, si svolgerà la tavola rotonda dal titolo Prima di tutto il lavoro: buona occupazione e sviluppo sostenibile”, con la partecipazione dell’On.
Cesare Damiano (Capogruppo PD alla Camera dei Deputati) e del Segretario regionale del PD Gianfranco Morgando.  
Modera
Maura Forte (Segretario provinciale PD). Alle ore 21.30 “Fabrizio De Andrè – la storia dietro ogni canzone”: recital di musica e poesia con Guido Michelone e Diego Petrucci Quartet (voce, chitarra, armonica, basso, batteria e percussioni).
Giovedì e venerdì, a partire dalle 19.00 fino a termine serata, apericena a 10 euro. Spiega l’On. Luigi Bobba: “Se il Presidente del Consiglio Mario Monti intravede l’avvicinarsi della fine della crisi per il nostro Paese, questo è grazie ai sacrifici affrontati dagli italiani nell’ultimo anno e all’azione di risanamento delle finanze pubbliche che il Governo ha attuato anche grazie al sostegno del Partito Democratico che si è sempre battuto per evitare che il rigore fosse disgiunto dall’equità nei confronti delle fasce più deboli. Molto, però, resta da fare. C’è la grande sfida della disoccupazione giovanile, la necessità di rilanciare crescita e sviluppo, l’urgenza di recuperare la credibilità della politica e di varare la riforma della legge elettorale. Tutti temi che affronteremo alla Festa Democratica di Cigliano”.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it