VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
domenica 28 novembre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it



19/10/2021 - Vercelli Città - Sport

ARGENTO IN COPPA ITALIA DI PARAPOWERLIFTING - Rama Kleidin del Vitality Club solleva 165 kg nella distensione su panca - VIDEO E GALLERY - Un giovane talento di 33 anni, che non trascura lavoro e famiglia

E' la settima medaglia nazionale di Federazione che lo storico club vercellese di pesistica, fondato 52 anni fa da Vanni Ferraris, conquista -



ARGENTO IN COPPA ITALIA DI PARAPOWERLIFTING - Rama Kleidin del Vitality Club solleva 165 kg nella distensione su panca - VIDEO E GALLERY - Un giovane talento di 33 anni, che non trascura lavoro e famiglia


VercelliOggi.it è ottimizzato con Google Chrome anche per i dispositivi mobili

 

Ancora un risultato agonistico di livello nazionale, per il Vitality Club di Vercelli, la Società sportiva che ha sede in Via Aravecchia a Vercelli, sotto l’ex Cinema Astra.

Gli Atleti paralimpici dello storico club di pesistica

(fondato 52 anni fa da Vanni Ferraris,

cui ben presto si sarebbero uniti Gigi e Donatella Valle, Ivano e Giorgio Brandino, Giovanni Olivieri, Guerino Seghizzi e poi tanti altri amici, hanno partecipato, domenica scorsa a Roma, alla Coppa Italia nazionale di parapowerlifting.

Tra tutti, ha primeggiato, conquistando la medaglia d’argento nella disciplina di “distensione su panca”, il vercellese, Rama Kleidin, categoria 97 Kg.

L’atleta ha sollevato ben 165 chili, che – dicono con orgoglio i tecnici e soprattutto Gigi Valle – non è ancora al top delle sue possibilità: Kleidi, infatti, è reduce da un periodo molto faticoso di lavoro, che lo ha tenuto per un po’ lontano dagli allenamenti.

Un caso veramente ammirevole non soltanto di doti atletiche, ma anche di forza di volontà.

L’atleta, 33 anni, è padre di famiglia ed ha due figli, come abbiamo visto, ha un lavoro che lo impegna molto e trova il tempo per tutto.

Con quella di domenica scorsa, sono ormai sette le medaglie nazionali federali conquistate dagli atleti del Vitality Club, di cui ben sei sono d’oro.


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it