VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
mercoledì 21 ottobre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




13/08/2014 - Cuneo - Cronaca

ALBANESI SORPRESI A RUBARE FRUTTA DAGLI ALBERI - Incappano però nei Carabinieri di Alba, che non apprezzano il loro modo di fare la spesa

Venivano fermati poco dopo e denunciati dai carabinieri, mentre la frutta raccolta, 15 chili di pesche, riconsegnata al proprietario






ALBANESI SORPRESI A RUBARE FRUTTA DAGLI ALBERI - Incappano però nei Carabinieri di Alba, che non apprezzano il loro modo di fare la spesa
Il Capitano Serena Federica Galvagno - Comanda l’Arma da Alba

CORNELIANO (CN) - Anche questo episodio, seppur singolare, lo si può ricondurre all’attività di contrasto, svolta dall’ Arma territoriale albese, contro il fenomeno predatorio.

I carabinieri della Stazione di Corneliano hanno individuato e denunciato in stato di liberta per il reato di furto aggravato in concorso, F.M e M.A. cittadini albanesi, residenti a Canale e regolari sul territorio  entrambi operai presso una azienda vitivinicola del posto.

I due si erano introdotti in un fondo agricolo, coltivato anche a frutteto, certamente adocchiato nei giorni precedenti durante le ore di lavoro,  e avevano iniziato a raccogliere la frutta, ormai matura, che pendeva dagli alberi.

Che i due ben sapevano che il terreno, e di conseguenza anche i prodotti che produceva, avevano un proprietario gli era molto chiaro, infatti  quando si accorgevano che erano stati scoperti si allontanavono indisturbati con le due buste piene  di “spesa” fatta.

Venivano  fermati poco dopo e denunciati dai carabinieri, mentre la frutta raccolta, 15 chili di pesche, riconsegnata al proprietario.

***

Se ti piace VercelliOggi.it con il network PiemonteOggi.it seguici anche su Facebook.

Clicca “mi piace” sulla nostra fan page: https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl

e offrici la Tua amicizia sulla pagina dei nostri Redattori: https://www.facebook.com/vercellioggi . Dialogheremo meglio e più tempestivamente; potremo ricevere le Tue osservazioni su ciò che scriviamo e pubblichiamo: è una cosa che ci aiuta molto a migliorare ancora la qualità del nostro servizio.

Per tenerci sempre in contatto, possiamo scambiarci opinioni nel nostro Gruppo Aperto, che è la grande “piazza” di Vercelli e provincia dove tutti possono incontrarsi per parlare dei momenti importanti della vita di ciascuno: lavoro, famiglia, sport, cultura, religione, tempo libero, politica.

Ecco dove siamo: https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/

Ti aspettiamo e ricorda:

“mi piace” su            https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl

Amicizia su               https://www.facebook.com/vercellioggi

Gruppo aperto su     https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/ .

***

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it