VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
lunedì 26 ottobre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




20/08/2014 - Regione Piemonte - Cronaca

AFFITTAVA IL CAMPER A PROSTITUTE RUMENE - L’intraprendete pensionato torinese esigeva un "affitto" di 5 euro a cliente - Ma i Carabinieri non sono assolutamente d’accordo su questa attività

Dell’Aiera Giuseppe, torinese di 69 anni, già arrestato qualche mese prima dai Carabinieri per il medesimo fatto.






AFFITTAVA IL CAMPER A PROSTITUTE RUMENE - L’intraprendete pensionato torinese esigeva un "affitto" di 5 euro a cliente - Ma i Carabinieri non sono assolutamente d’accordo su questa attività
Il Camper di Giuseppe Dell’Aiera

Torino, 20 agosto 2014 -  A seguito di numerose lamentele e segnalazioni da parte dei cittadini, stanchi di vedere il degrado in cui versa la zona del Parco Carrara, meglio conosciuto come Parco della Pellerina, i Carabinieri della Compagnia di Torino Mirafiori nei giorni scorsi hanno intensificato i servizi di vigilanza, prevenzione e repressione dei reati inerenti la prostituzione.

In corso Appio Claudio, zona molto frequentata dalle prostitute che stazionano a qualunque ora del giorno e della notte, nella serata di lunedì 18 agosto, i militari hanno arrestato in flagranza di reato per sfruttamento della prostituzione Dell’Aiera Giuseppe, torinese di 69 anni, già arrestato qualche mese prima dai Carabinieri per il medesimo fatto.

L’uomo, trovato in possesso anche di una pistola giocattolo priva del tappo rosso e di un grosso bastone, noleggiava il proprio camper, parcheggiato nei pressi del parco, a tre prostitute di nazionalità rumena. Per ogni cliente che le ragazze portavano all’interno del camper, gli doveva essere corrisposta la somma di 5 Euro.  

***

Se ti piace VercelliOggi.it con il network PiemonteOggi.it seguici anche su Facebook.

Clicca “mi piace” sulla nostra fan page: https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl

e offrici la Tua amicizia sulla pagina dei nostri Redattori: https://www.facebook.com/vercellioggi . Dialogheremo meglio e più tempestivamente; potremo ricevere le Tue osservazioni su ciò che scriviamo e pubblichiamo: è una cosa che ci aiuta molto a migliorare ancora la qualità del nostro servizio.

Per tenerci sempre in contatto, possiamo scambiarci opinioni nel nostro Gruppo Aperto, che è la grande “piazza” di Vercelli e provincia dove tutti possono incontrarsi per parlare dei momenti importanti della vita di ciascuno: lavoro, famiglia, sport, cultura, religione, tempo libero, politica.

Ecco dove siamo: https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/

Ti aspettiamo e ricorda:

“mi piace” su            https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl

Amicizia su               https://www.facebook.com/vercellioggi

Gruppo aperto su     https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/ .

***

 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it