VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
sabato 4 dicembre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it



03/10/2021 - Vercelli Città - Cronaca

ADDIO A CARLO FIZZOTTI - Era stato Portavoce del Sindaco e della Giunta nell'Amministrazione di Maura Forte - Collaboratore capace e leale

di tutti i ricordi deve restarne uno, per tutti: prima della professionalità, da tutti riconosciuta; prima delle doti umane, non ultima la sapiente ironia, condivisa dagli intenditori. La dote che dovrà essere ricordata è la sua completa e granitica ed intelligente lealtà nei confronti del Sindaco, dell’Amministrazione, dal Comune.





ADDIO A CARLO FIZZOTTI - Era stato Portavoce del Sindaco e della Giunta nell'Amministrazione di Maura Forte - Collaboratore capace e leale
Andrea Raineri - Carlo Fizzotti - Maura Forte

Vogliamo ricordarlo così, con questa bella immagine che lo

riprende il 6 agosto 2014 ad Oropa.

***

Forse si intuisce, ma vogliamo confermare: mentre posava con Andrea Raineri e Maura Forte (il primo Sindaco ad avere accompagnato il pellegrinaggio diocesano dalla Madonna Nera) per la nostra foto, diceva: vedrai che ci ritroviamo in qualche “Trippa”.

Era la sua prima uscita al fianco del Sindaco, nel suo ruolo di Portavoce del Primo Cittadino e della Giunta.

Di tanti ricordi di quegli anni, offriamo due immagini che lo riprendono con Andrea Coppo e con Renato Bianco: l’uno, in quegli anni, Assessore al Bilancio del Comune di Vercelli, l’altro Dirigente del Settore Cultura di Palazzo Civico.