VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 13 aprile 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




15/01/2010 - Bassa Vercellese - Cultura e Spettacoli

COSTANZANA – Tutti a Milano per vedere “La Bella e la Bestia”, fatevi avanti!





COSTANZANA – Tutti a Milano per vedere “La Bella e la Bestia”, fatevi avanti!
La Bella e la Bestia (Arianna e Michel Altieri)

La Pro Loco di Costanzana sta organizzando una gita a Milano per portare gli interessati a vedere il musical teatrale che in scena da prima di natale sta sempre più riscuotendo un enorme successo di spettatori e incassi.



“La Bella e la Bestia” presentati al teatro Nazionale di Milano, ha già fatto il giro del mondo registrando una partecipazione di circa venticinque milioni di spettatori.


Il primo intento della Pro Loco di Costantana era quello di organizzare un pullman che partisse direttamente dal paese e raggiungesse la meta. La responsabile dell’organizzazione gite e tempo libero, Marisa Debernardi, ha però constatato: “Al momento le adesioni che sono pervenute non sono sufficienti per organizzare un pullman diretto che da Costantana porti le persone al Teatro Nazionale. Solitamente per riuscire a fare questo servono come minimo una ventina di iscrizioni”.


Nonostante questa l’Associazione è decisa a rinviare l’iniziativa e a non cancellarla, soprattutto per non lasciare disilluse le persone che hanno già dato conferma del proprio interessamento.


La signora Debernardi continua: “Stiamo facendo il possibile per non annullare questa interessante opportunità, vorremmo per lo meno garantire a chi ha già dato la proprio disponibilità di vedere comunque lo spettacolo. Per questo motivo ci stiamo adoperando per prendere accordi con il pullman che partirà da Trino il dieci febbraio per andare allo stesso musical teatrale”.


In fine la responsabile comunica che ben presto saranno pubblicate le iniziative e i progetti che interesseranno l’anno appena iniziato. Tra questi trapela già la volontà di organizzare un’altra gita da un giorno probabilmente tra fine febbraio e inizi marzo.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it